Vai al contenuto

Mattia Regattieri promosso alla C.A.N

E’ ufficiale ed è storia!! La Sezione di Finale Emilia torna alla C.A.N.!!!

Con grande gioia la nostra Sezione torna nel calcio professionistico!! Un grande applauso al nostro associato Mattia REGATTIERI che è stato promosso, come Assistente, dalla C.A.N. C alla C.A.N.!!

Per Mattia un percorso iniziato nel 2009 col superamento del corso arbitri. Poi la promozione al CRA nel 2011. È però dopo poco che Mattia decide di lasciare il fischietto per la bandierina; ed è qui che inizia un percorso fantastico. Viene promosso in C.A.N. D nel 2016 e, dopo appena 3 anni, nel 2019 viene promosso in C.A.N. C dove milita per 5 stagioni fino al 1/07/2024 quando arriva la tanto attesa ufficialità: PROMOZIONE ALLA C.A.N.!!

E non dimentichiamo anche la Promozione alla C.A.N. D per il nostro Arbitro Alexandru DUMITRASCU!!

Alexandru diventa arbitro nel 2018, dopo appena un anno viene promosso al CRA. Alexandru percorre tutte le categorie regionali fino ad ottenere, il 1/07/2024, la tanto ambita promozione in C.A.N. D!!

ASSOCIATI O.T.N. 2024/25

🚩Mattia REGATTIERI (A.A. – C.A.N.)
🙋🏻‍♂️Alexandru DUMITRASCU (A.E. – C.A.N. D)
🚩Filippo TODARO (A.A. C.A.N. D)
🙋🏻‍♂️Francesco SGUEGLIA (A.E.5 – C.A.N. 5 ÉLITE)
📝Mirco CONTRI (O.A. – C.O.N. DIL)
📝Antonio ROSSETTI (O.A. -C.O.N. DIL)

Si congratulano il Presidente Mestieri, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati per questi importanti traguardi, certi che saranno soltanto l’inizio di un nuovo percorso entusiasmante!!