Vai al contenuto

Alfonsorocco Rosania in C.A.N. C

È arrivata l’ufficialità, Finale Emilia porta un altro associato nel calcio professionistico!! Alfonsorocco ROSANIA ha superato il Corso di Qualificazione per Assistenti Arbitrali ed è stato promosso alla C.A.N. C!!!

Per Alfonso un percorso iniziato nel 2013 col superamento del corso arbitri. Dopo solo un anno e mezzo viene promosso al CRA dove milita per 7 stagioni fino all’ Eccellenza, riuscendo nel 2022 a staccare il pass per la C.A.N. D. Milita in C.A.N. D come Arbitro per 2 stagioni sportive e poi, con molta umiltà, decide di rimettersi in gioco in un ruolo diverso: si iscrive al Corso di Qualificazione per Assistenti Arbitrali.
Supera brillantemente la selezione ed all’arrivo dell’ufficialità è Festa: PROMOZIONE ALLA C.A.N. C!!

L’esempio di Alfo deve servire a tutti gli associati; ci saranno sempre difficoltà in ogni percorso della vita, ma è soltanto chi ha la forza di sognare, rimettersi in gioco e lottare per quel sogno che non conoscerà sconfitta.

ASSOCIATI O.T.N. 2024/25

🚩Mattia REGATTIERI (A.A. – C.A.N.)
🚩Alfonsorocco ROSANIA (A.A. – C.A.N. C)
🙋🏻‍♂️Alexandru DUMITRASCU (A.E. – C.A.N. D)
🚩Filippo TODARO (A.A. C.A.N. D)
🙋🏻‍♂️Francesco SGUEGLIA (A.E.5 – C.A.N. 5 ÉLITE)
📝Mirco CONTRI (O.A. – C.O.N. DIL)
📝Antonio ROSSETTI (O.A. -C.O.N. DIL)

Si congratulano il Presidente Mestieri, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati per questo importante traguardo, certi che saranno soltanto l’inizio di un nuovo percorso entusiasmante!!