Stefano Mestieri nuovo presidente della sezione!

“Se me l’avessero detto anni fa non ci avrei mai creduto, ma dopo 19 anni che faccio parte di questa grande famiglia mi sento pronto per affrontare questo avvincente percorso come Presidente. Mi metto a disposizione della mia Sezione”.


Queste le parole che hanno dato il via al mandato del nuovo Presidente della nostra sezione. “Credo che il fatto che io sia ancora arbitro effettivo possa essere che un valore aggiunto e che possa accrescere ulteriormente l’entusiasmo dei ragazzi più giovani!”. Ha ringraziato anche Niccolò Zizza, presidente uscente, per aver portato la sezione ed ogni singolo associato ad una continua crescita, sia arbitrale che umana. “Come ha riportato Niccolò nella sua relazione, al quale vanno i complimenti per il grandissimo lavoro svolto, siamo una sezione che vanta più di 100 associati tra cui 81 arbitri effettivi e più del 35% di questi sono ragazzi Under 18.” Ha poi concluso: “Non sono qui per stravolgere, ma per dare continuità al percorso iniziato anni fa e portato egregiamente avanti dai miei predecessori. Sono oggi a candidarmi con lo spirito di chi ha voglia di riscoprire a fondo quello che significa vivere la sezione e vivere a pieno questa nostra grande passione, dando continuità a quello creato e costruito fino ad ora.


Credo che ogni strada che si intraprenda debba avere degli obiettivi e che il bello sia soprattutto il viaggio verso il raggiungimento di questi. Ma credo anche che sia il desiderio di raggiungere questi obiettivi e di condividerli con i propri amici ed associati che ci dia quel qualcosa in più che ci permette di fare sempre un passo in avanti.”


Con queste parole Stefano Mestieri diventa il nuovo presidente della Sezione di Finale Emilia.


Un grosso in bocca al lupo al nostro nuovo Presidente!